Calcio
ADDIO TOTTI Baldissoni: “Sconfitta di tutti”. Poi sulla vendita del club

ADDIO TOTTI Baldissoni, Vice Presidente del club giallorossa, è stato intervistato da SkySport per commentare le dimissioni di Francesco Totti da dirigente della Roma, culminate in una conferenza stampa che ha fatto tanto parlare.
ADDIO TOTTI Baldissoni: “Lascia tanto dispiacere e amarezza. E’ evidente che è una sconfitta di tutti. Non possiamo che essere dispiaciutissimi. L’unica cosa che posso fare è far riferimento ai fatti. Questa società ha investito senza sosta in questi anni. Ha ereditato una situazione difficile, non a caso è stata acquistata dalla banca. Ha ottenuto risultati positivi come le 5 qualificazioni consecutive alla Champions. Questa società continuerà ad impegnarsi per rendere sempre più competitiva questa squadra e speriamo vincere qualche trofeo. Magari si faranno degli errori come ammesso anche dal Presidente. Quest’anno abbiamo chiuso al 6° posto ma Pallotta è una persona estremamente ambiziosa, che fa questo investimento con l’intento di primeggiare“.
“LA ROMA NON E’ IN VENDITA”
Baldissoni è categorico sulle voci di una vendita del club: “Sul possibile ritorno di Totti con una nuova proprietà, il presidente Pallotta è stato chiaro più volte dicendo che la Roma non è in vendita, ed è bene che questo i mercati lo sappiano“.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
Calcio
Lazio travolgente all’Olimpico: Castellanos e Rovella dominano, Verona senza scampo
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Auto investe due pedoni a Roma, morto un 38enne
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, ‘danke Hitler’ e ‘israeliano sub umano’: scritte antisemite ai Parioli
-
Attualità5 giorni ago
Bimbo Sfugge al Bagno Forzato: Festa del Clan Casamonica Finisce con Eliambulanza
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Castel Gandolfo, investe due giovani e fugge: denunciato studente 20enne per omissione di soccorso