Calcio
FOTO – La Roma vicina a Mihajlovic
Un fulmine a ciel sereno quello che ha colpito il tecnico del Bologna. La Roma vicina a Mihajlovic: il mister ha la leucemia.
Tutto il mondo del calcio si stringe intorno a Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Bologna ha annunciato oggi in conferenza stampa di dover lottare per la sua salute: purtroppo ha una leucemia molto aggressiva. Dalla Roma è arrivato un tweet di incitamento a non mollare in questa dura battaglia. “Forza Sinisa, vinci questa battaglia!”.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

