Calcio
Lazio ecco la seconda maglia – Le parole di Lotito e Inzaghi

Lazio ecco la seconda maglia che è stata presentata ieri sera insieme a tutta la squadra ad Auronzo
Lazio ecco la seconda maglia – Durante la presentazione della squadra nella serata di ieri, la seconda maglia che verrà indossata nell’arco della stagione dai biancocelesti è stata presentata dai modelli per l’occasione, Caicedo, Acerbi e Strakosha. La maglia è bianca, con due strisce orizzontali: azzurra e nera. Il pantaloncini e il calzettone sono completamente bianchi.
Durante l’evento, ha parlato anche il presidente Lotito: “Non tutte le squadre possono avere una tifoseria come la nostra. Qui ci troviamo bene, anche per l’aquila, questo per lei è il suo habitat naturale e qualche anno fa volò nel cielo e infine si posò sul trespolo al centro del campo. Faremo maggiori investimenti per migliorare la squadra, è quello che abbiamo sempre fatto e continueremo a fare. Dobbiamo raggiungere grandi risultati perché è quello che ci meritiamo, nell’olimpo del calcio internazionale. Ci siamo e ci saremo in futuro”.
Inzaghi ha voluto ringraziare la squadra per la Coppa Italia: “Ringrazio tutti i giocatori per aver vinto questo trofeo e per la possibilità di mostrarlo qui ad Auronzo a tutti voi. Sono stati splenditi e speriamo di continuare così anche in questa stagione”.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
BIMBA CON TUMORE DI 800 GRAMMI: SALVATA GRAZIE AL BAMBINO GESU’
-
Socialnews6 giorni ago
“Cucinavano tra i topi”: blitz in una pizzeria di Roma, scattano le multe
-
Meteo6 giorni ago
Meteo Roma. Le previsioni per il primo weekend di agosto
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Simonetta Cesaroni, i retroscena e un dattiloscritto inedito nel libro ‘L’intrigo di via Poma’