Cronaca
ROMA Furto al Policlinico Gemelli: 54 enne nei guai
ROMA Furto al Policlinico Gemelli: nei guai un 54enne.
ROMA Furto al Policlinico Gemelli. Responsabile un cittadino romano di 54 anni, già noto alle forze dell’ordine. Ad incastrarlo il personale della sicurezza interna del nosocomio, che lo ha sorpreso subito dopo aver sottratto il portafoglio ad un’anziana ricoverata in un reparto di degenza. Giunti immediatamente sul posto, i carabinieri del Nucleo Radiomobile lo hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato.
Ad insospettire gli uomini del personale di sicurezza del Policlinico lo strano atteggiamento del 54enne. In suo possesso, hanno rinvenuto il portafogli appena portato via all’ignara vittima, una 90enne. La refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria, mentre al ladro sono stati comminati gli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Ultime Notizie Roma4 giorni agoRoma fa tanto Malen! 2-0 al Torino
