Connect with us

Cronaca

ROMA SALARIA Rapina prostituta e tenta la fuga: moldavo nei guai

Published

on

ROMA SALARIA Rapina prostituta e tenta la fuga: moldavo nei guai.

ROMA SALARIA Rapina prostituta e tenta la fuga. Un uomo ha abbordato la donna all’interno della propria autovettura per poi appartarcisi. Durante il rapporto sessuale però improvvisamente C.S., moldavo di 50 anni, ha estratto un cacciavite e l’ha minacciata di consegnargli il denaro contante che la donna aveva con sè, circa 70 euro. Lo straniero le ha inoltre strappato con violenza uno degli orecchini che aveva indosso. La donna è riuscita a scendere dall’auto, correndo in strada. Proprio in questo frangente ha scorto un’auto della Polizia in transito.

Agli agenti ha indicato concitatamente l’auto con a bordo l’uomo che si stava allontanando. Gli uomini del Commissariato Fidene Serpentara, a bordo dell’autoradio, hanno capito immediatamente la situazione e si sono posti all’inseguimento del rapinatore, chiamando in ausilio anche una pattuglia del Reparto Volanti. Quindi, in coordinamento tra loro, gli agenti sono riusciti a sbarrare la strada al fuggitivo e a bloccare l’auto. Tratto in arresto, C.S., dovrà rispondere del reato di rapina aggrava. Il maltolto in fase di denuncia è stato riconsegnato alla vittima, che a causa della colluttazione con l’uomo ha riportato ferite ritenute guaribili con 7 giorni di prognosi.

INTANTO ARRESTATO IL RESPONSABILE DELLO STUPRO FUORI AL FACTORY

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025