Connect with us

Cronaca

ROMA Lite tra afghani finisce a coltellate: grave la vittima

Published

on

ROMA Lite tra afghani finisce a coltellate: grave la vittima

ROMA Lite tra afghani per gelosia finisce a coltellate e sfocia nel sangue. La vittima è grave e ricoverata in prognosi riservata.

ROMA Lite tra afghani finisce a coltellate. Una banale lite, scoppiata forse per motivi di gelosia, tra due cittadini afghani di 29 e 32 anni è sfociata nel sangue, nella notte appena trascorsa. Il più piccolo dei due ha sfoderato un coltello con cui ha più volte colpito il connazionale alla schiena. I fatti sono accaduti dopo la mezzanotte in via Casilina. La vittima si è presentata autonomamente all’ospedale “Vannini” poco dopo. Il personale sanitario ha riscontrato sul suo corpo 4 profonde ferite da arma da taglio nella parte posteriore e laterale del torace al punto da disporne il ricovero in prognosi riservata, non in pericolo di vita. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma si sono subito messi sulle tracce dell’aggressore. Lo hanno acciuffato nella sua abitazione di via Placido Zurlo, nella zona dei Villini dove si stava organizzando per rendersi irreperibile. L’uomo è ora accusato di tentato omicidio e i militari lo hanno portato nel carcere di Regina Coeli.

INTANTO TRAM DERAGLIA A FLAMINIO>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025