Cronaca
Controlli dei Carabinieri: diverse persone denunciate

I Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale hanno eseguito vari controlli nel territorio di competenza con una serie di servizi mirati al contrasto di ogni tipo di illegalità e di fenomeni di degrado.
Il bilancio dei controlli è di nove persone denunciate a piede libero. Un trentatreenne romano, controllato in via Andersen, trovato in possesso di alcune dosi di marijuana. Un ventiseienne romano sorpreso in strada nonostante fosse sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di permanenza in casa nelle ore notturne. Un ventottenne romano, sottoposto agli arresti domiciliari, è rientrato in ritardo da un permesso concesso dall’Autorità Giudiziaria. Un cittadino argentino di 26 anni trovato in possesso di un coltello di genere proibito.
Un romeno di 43 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, in stato di ebbrezza e in atteggiamenti molesti ha interrotto la circolazione del tram della linea 2, in partenza da piazzale Flaminio. Ventinovenne egiziano, a un posto di controllo alla circolazione, ha mostrato ai Carabinieri una patente di guida risultata contraffatta. Infine, tre donne di 16, 31 e 48 anni, per aver rubato capi di abbigliamento e prodotti cosmetici da un negozio di corso Francia. Nel corso delle attività i Carabinieri hanno identificato complessivamente 174 persone e eseguito accertamenti su 83 veicoli. Otto i giovani segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
CASO CUCCHI – IL PM: “MORTE CAUSATA DA CADUTA PER PESTAGGIO”
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Attualità6 giorni ago
Bando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati
-
Video6 giorni ago
La Legge a favore dei criminali ne parliamo con un Avvocato penalista VIDEO