28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Inaugurato a Ladispoli il teatro Marco Vannini

 In seguito a un’idea fortemente voluta dall’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando, nella giornata di ieri è stato inaugurato il Teatro Marco Vannini  

Il progetto nasce a testimonianza dell’affetto della comunità nei confronti dei familiari di Marco” ha dichiarato il primo cittadino. Siamo qui in nome di una Giustizia che oggi chiediamo a gran voce. Qui anche i più giovani potranno rivivere il ragazzo e la sua storia“.Queste le parole di Marina Conte, madre di Marco Vannini.

Il Sindaco taglia il nastro con a fianco la signora Marina Conte, Valerio Vannini e i familiari più stretti. Intorno tanta gente a dimostrazione della vicinanza e dell’affetto nei confronti della famiglia. L’atmosfera è particolarmente intensa nell’ex centro polifunzionale di via Yvon De Begnac, ormai divenuto il Teatro Marco Vannini. I genitori di Marco hanno presenziato seduti in prima fila sulla destra. Sullo sfondo, a riempire il palco, l’immagine di Marco. Vedere a distanza di anni così tanta gente in movimento per nostro figlio è un segnale di forza per noi genitori. Allo stesso tempo ci conforta il fatto che Marco non verrà mai dimenticato, anche grazie a iniziative come l’intitolazione di questo teatro”. ha concluso Marina Conte.

LIVE NEWS