Connect with us

Attualità

Femminicidio — Casa Internazionale delle Donne: “Senza parole. Vergogna”

Published

on

Femminicidio — Casa Internazionale delle Donne: “Senza parole. Vergogna”

Nella giornata odierna, la pagina facebook della Casa internazionale delle Donne ha pubblicato un post dove si invitano tutti a inviare una email di protesta alla catena di supermercati Carrefour e all’azienda produttrice delle magliette chiedendone l’immediato ritiro in quanto istigano al femminicidio. “In un Paese dove ogni 72 ore una donna viene uccisa ecco cosa si vende in un supermercato di Roma. Siamo senza parole! Vergogna! Facciamoci sentire” concludono dalla Casa delle Donne. L’appello sta diventando virale sui social. 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025