Connect with us

Primo Piano

Chef Rubio di nuovo all’attacco: “Salvini? Un infame”

Published

on

Chef Rubio di nuovo all’attacco di Matteo Salvini. Sul suo profilo Twitter lo chef ha condiviso un articolo dal titolo ‘Borghi, selfie e strette di mano: così Salvini ci mette il fisico (molto più degli avversari)’.

Nel pezzo il giornalista scrive: “La differenza è tutta qui. Salvini ci mette il fisico, occupa i territori, tocca e si lascia toccare. Stringe mani, moltiplica il rito del selfie con la gente che si mette in coda per farsi fotografare con il leader. Chiama per nome le persone, esalta i prodotti locali. Indossa le felpe con i nomi della miriade di cittadine, villaggi, piccoli comuni, minuscoli agglomerati di cui è disseminata l’Italia. Gli altri pensano di cavarsela solo con generose comparsate nei salotti televisive e facendosi intervistare dai giornali”. E proprio in relazione all’articolo Chef Rubio lancia un nuovo attacco a Salvini.

“Andare nelle piazze con lo scopo di ‘raccimulare’ voti non è farlo per ascoltare ed elevare i lavoratori. Girare l’Italia (coi soldi nostri) ingannando la gente è ben diverso dal mostrarne la sua bellezza. Stare tra la gente col doppio fine è da infami @matteosalvini e lo sai”. Tanti i commenti di chi è dalla parte del leghista. “Brutto rosicare vero?”, si legge tra i messaggi. Un altro utente risponde: “Credo che Lei abbia perso la lucidità nel pentolone bollente di sinistra-minestra radical chic. A parte che lo fa apposta a denigrare per indurre a reazioni che le diano ragione ai suoi dubbi ragionamenti. Che malizia! Un condimento perfetto”, conclude lo chef.

SEGUICI SU TWITTER

ROMA – SFONDA IL LUNOTTO RISCHIANDO LA DECAPITAZIONE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025