29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Chef Rubio di nuovo all’attacco: “Salvini? Un infame”

Chef Rubio di nuovo all’attacco di Matteo Salvini. Sul suo profilo Twitter lo chef ha condiviso un articolo dal titolo ‘Borghi, selfie e strette di mano: così Salvini ci mette il fisico (molto più degli avversari)’.

Nel pezzo il giornalista scrive: “La differenza è tutta qui. Salvini ci mette il fisico, occupa i territori, tocca e si lascia toccare. Stringe mani, moltiplica il rito del selfie con la gente che si mette in coda per farsi fotografare con il leader. Chiama per nome le persone, esalta i prodotti locali. Indossa le felpe con i nomi della miriade di cittadine, villaggi, piccoli comuni, minuscoli agglomerati di cui è disseminata l’Italia. Gli altri pensano di cavarsela solo con generose comparsate nei salotti televisive e facendosi intervistare dai giornali”. E proprio in relazione all’articolo Chef Rubio lancia un nuovo attacco a Salvini.

“Andare nelle piazze con lo scopo di ‘raccimulare’ voti non è farlo per ascoltare ed elevare i lavoratori. Girare l’Italia (coi soldi nostri) ingannando la gente è ben diverso dal mostrarne la sua bellezza. Stare tra la gente col doppio fine è da infami @matteosalvini e lo sai”. Tanti i commenti di chi è dalla parte del leghista. “Brutto rosicare vero?”, si legge tra i messaggi. Un altro utente risponde: “Credo che Lei abbia perso la lucidità nel pentolone bollente di sinistra-minestra radical chic. A parte che lo fa apposta a denigrare per indurre a reazioni che le diano ragione ai suoi dubbi ragionamenti. Che malizia! Un condimento perfetto”, conclude lo chef.

SEGUICI SU TWITTER

ROMA – SFONDA IL LUNOTTO RISCHIANDO LA DECAPITAZIONE

LIVE NEWS