Connect with us

Politica

TPL Bordoni (Forza Italia): “Disagio per i cittadini? Eufemismo”

Published

on

TPL Bordoni — Nella giornata odierna, il coordinatore romano di Forza Italia è intervenuto a proposito del trasporto pubblico nella Capitale: “Chiamarlo disagio per i cittadini romani è un eufemismo. La città versa in un perenne stato di emergenza suffragato oggi da due notizie che investono il settore dei trasporti. Chiusa la stazione di Furio Camillo per un guasto alle scale mobili dove i treni transitano senza fermarsi. Da aprile scorso la stazione Barberini è chiusa dopo la rottura di un impianto, mentre Repubblica ha riaperto a giugno dopo 9 mesi di stop. Da venerdì prossimo, inoltre, la stazione Baldo degli Ubaldi verrà chiusa per 3 mesi per consentire i lavori di manutenzione, e la stessa misura potrebbe essere adottata nei mesi successivi anche presso la stazione Cornelia. Potete immaginare il caos per tantissimi lavoratori per raggiungere il posto di lavoro. Questa mattina sulla via Cassia un bus è finito contro un albero provocando il ferimento di 29 persone, di cui molte in maniera grave. Mi chiedo se l’assessore ai trasporti Pietro Calabrese abbia capito che a Roma non si va solo in bicicletta”.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025