Roma e dintorni
MALTEMPO Primo bilancio: 110 interventi dei Vigili del Fuoco
MALTEMPO Sono già 110, e ulteriori 130 in attesa, gli interventi dei Vigili del Fuoco tra Roma e provincia a causa della straordinaria ondata di maltempo abbattutasi sul Lazio in questi giorni.
MALTEMPO Il comando dei Vigili del fuoco di Roma ha già effettuato almeno 110 interventi. Altri 130 sono in attesa. Nella notte, caratterizzata da violente piogge e fortissimi raffiche di vento, flagellati quartieri di Roma e Provincia. Da Civitavecchia, Cerveteri, Fiumicino, tutto il litorale a nord, sino ai Castelli Romani. Molti gli alberi abbattuti. Nella Capitale particolarmente interessate le zone Donna Olimpia, Eur e Rustica. Oltre ai moltissimi alberi abbattuti, o in pericolo di caduta, ci sono pali Telecom pericolanti, coperture di fabbricati, strade e appartamenti allagati. Infine, si segnala una frana a Cesano, dove è in corso l’intervento dei Vigili del fuoco. Al momento. fortunatamente, non risultano feriti.
INTANTO TENTANO MAXI RAPINA AL MARKET>>>LEGGI QUI
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
