Seguici sui Social

Oroscopo

OROSCOPO GIORNALIERO – Ecco cosa vi aspetta oggi

Pubblicato

il

OROSCOPO GIORNALIERO dello Zodiaco

OROSCOPO GIORNALIERO

Ariete – Avrete dei segnali positivi che riuscirete a capire immediatamente che il vostro lavoro vi invierà. Perfetta sintonia in amore.

Toro – Evitate le scommesse azzardate: in questo momento gli affari non hanno la priorità, i segnali non sono del tutto positivi. In amore siete ancora delicati dopo un’amara delusione.

Gemelli – Avete ricevuto un incarico che non vi ha soddisfatti, perciò vi siete fermati. Riflettete di più anche in amore.

Cancro – Se avete dei progetti che vi interessano, potete provare a realizzarli, ma metteteci pazienza e buona volontà. In amore avrete degli attimi indimenticabili. Momenti indimenticabili in amore.

Leone – Nel lavoro in questi giorni vi conviene essere accorti: la concorrenza è spietata. Se siete single usate nuove tattiche seduttive.

Vergine – Gli errori commessi nel lavoro vanno dimenticati, bisogna guardare il futuro con buone prospettive. In amore non ricorrete a escamotage.

Bilancia – Fino a che non avrete fatto un progetto di lavoro preciso non vi conviene dare segni di insofferenza. L’amore può molto.

Scorpione – Un problema di lavoro è ormai maturo per una soluzione drastica: non tergiversate. In amore siete poco affidabili.

Sagittario – Con pazienza e fiducia in voi stessi riuscirete a raggiungere un risultato importante nel lavoro. In amore avete una sensazione di vuoto

Capricorno – Non lasciatevi assorbire da troppi interessi professionali diversi: rischiate di concludere ben poco. Finalmente troverete un equilibrio sentimentale.

Acquario – Non date giudizi professionali troppo affrettati: rischiate di prendere un abbaglio difficilmente rimediabile. Sentimenti ancora da scoprire.

Pesci – Se volete contare di più sul contributo dei collaboratori vi conviene essere meno critici e più persuasivi. Contatti sociali interessanti.

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

Ultime Notizie Roma

OROSCOPO Giornaliero – Ecco cosa vi aspetta

Pubblicato

il

OROSCOPO Giornaliero – Ecco cosa ha previsto per voi lo Zodiaco nella giornata di oggi

OROSCOPO Giornaliero

Ariete – Negli affari amate le sfide e la competitività, ma non sottovalutate gli avversari. Non pressate un Capricorno.

Toro – Riuscirete con astuzia ad aggirare ostacoli e risolvere problemi complessi nel campo del lavoro. Farete breccia nel cuore di chi vi piace.

Gemelli – Nel lavoro la giornata non è favorevole: vi conviene alzare la guardia e combattere. In amore non lasciate nulla di intentato.

Cancro – Cercate di applicare puntigliosamente il piano di lavoro prefissato: ridurrete gli imprevisti. Permettete all’amore di entrare nella vostra vita.

Leone – Siete molto in arretrato con il lavoro per colpa del momento di apatia: vi conviene reagire in fretta. In amore giocate d’astuzia.

Vergine – Contrattempi e lungaggini burocratiche rallentano la realizzazione di un progetto di lavoro. In amore siete troppo esigenti.

Bilancia – Non prendete decisioni sull’onda della rabbia: nel lavoro è meglio aspettare di avere la totale lucidità mentale. Un amore con troppi interrogativi.

Scorpione – Armatevi di molta pazienza: vi attendono giornate lavorative piene di grane e contrattempi. Un pizzico di follia giova all’amore.

Sagittario – Controllate meglio le vostre reazioni se non volete ritrovarvi da soli o fare passi falsi nel lavoro. Tira e molla snervante in amore.

Capricorno – Siete in grado di raggiungere in tempi rapidi traguardi ambiziosi nella vostra professione. Un incontro speciale in serata.

Acquario – Un evento inaspettato potrebbe cambiare radicalmente il corso della vostra vita lavorativa. In amore cercate di mantenere il controllo.

Pesci – Una nuova impresa professionale richiede la ricerca di validi collaboratori. In amore state sottovalutando il vostro fascino.

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere

Oroscopo

Cosa dicono gli astri – L’oroscopo della giornata

Pubblicato

il

Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Avete una notevole esperienza e felici intuizioni: nel lavoro difficile che qualcuno stia al passo con voi. Bene il cuore.
Toro – Un incarico di lavoro metterà alla prova le vostre capacità ma anche la vostra diplomazia. In amore state scherzando con il fuoco.
Gemelli – Cercate il successo, l’affermazione professionale: allora vi conviene impostare meglio le vostre mosse. Non giocate con l’amore.
Cancro – Dovrete affrontare un’emergenza nel lavoro e sarete costretti a prendere provvedimenti rapidi. Un’avventura sentimentale vi deluderà.
Leone – Nel lavoro cercate di raggiungere i vostri obiettivi senza farvi condizionare dall’opinione di altri. Sorprese in campo sentimentale.
Vergine – Arrivato il momento di affrontare una pratica di lavoro fastidiosa e per questo sempre accantonata. In amore ci vuole più coraggio.
Bilancia – La giornata inizia sotto i migliori auspici. Sta a voi non rovinare tutto nel lavoro agendo d’impulso. Rapporti stimolanti con un Leone.
Scorpione – Non rinunciate ad un progetto di lavoro ardito alle prime difficoltà: ci sono buone speranze. In amore prendetevi una pausa.
Sagittario – Nel lavoro organizzatevi meglio e puntate dritto all’obiettivo: eviterete perdite di tempo. Un amore sempre più intenso.
Capricorno – Giornata proficua per chi esercita un’attività autonoma o una libera professione. Il settore affettivo però è alquanto precario.
Acquario – Avrete un colloquio che potrebbe decidere tutto il vostro futuro professionale. In amore cercate di essere più disponibili al dialogo.
Pesci – Una giornata positiva da vari punti di vista, ma principalmente per gli affari. In amore la vostra arma migliore è la dolcezza.

Continua a leggere

Oroscopo

OROSCOPO 2019 SEGNO PER SEGNO

Pubblicato

il

Oroscopo 2019 segno per segno: ecco le previsioni delle stelle per l’anno che sta per arrivare.

Andiamo a vedere i segni che saranno baciati dalle stelle in questo nuovo anno. Oroscopo 2019 segno per segno: 

ARIETE: sarete protagonisti indiscussi in questo nuovo anno fin dall’inizio. Con Saturno e Plutone nel vostro segno potrete avviare senza esitazioni i vostri progetti. Anche in amore rinsalderete i rapporti altalenanti e basterà un vostro passo in avanti per sanare qualsiasi contrasto.

TORO: Il 2019 inizia con Urano che vi metterà l’adrenalina e vi farà partire spediti per raggiungere gli obiettivi prefissati. Le vostre iniziative, contrastate all’inizio dai familiari per paura di un eventuale fallimento, trarranno invece benefici dall’appoggio dei pianeti. In ogni caso, i progetti migliori vedranno la luce e avranno buoni risultati. Non mancheranno le incomprensioni col partner, che non appoggerà le vostre scelte ed essere tra due fuochi non sarà affatto piacevole!

GEMELLI: Sarà un anno molto importante per le relazioni grazie alla forte influenza di Venere. Raggiungerete un perfetto equilibrio e questo vi aiuterà moltissimo anche sul lavoro. Chi vi frequenta vi troverà più simpatici e anche più affascinanti.

CANCRO: La buona posizione degli astri riserva per tutto il corso dell’anno situazioni gratificanti sia nel settore sentimentale che in quello lavorativo. A sostenervi ci sono Giove e Urano. Nettuno consiglia di rivedere le strategie un campo finanziario, mentre Giove dà vigore e vitalità nell’ambito delle amicizie!

LEONE: Ordinati e razionali, sarete attenti a tutto ciò che potrà farvi avanzare la carriera. I pianeti però vi esortano ad avere più attenzioni per la famiglia, visto che Nettuno potrebbe rendere instabili i rapporti consolidati, e l’armonia potrebbe essere solo un lontano ricordo. Affrontate di petto le situazioni che non vi stanno a genio e trovate la soluzione per placare qualsiasi discussione.

VERGINE: Grinta e iniziativa saranno due qualità che mostrerete di possedere in qualsiasi settore lavorativo. Giove si dimostra un alleato prezioso e si adopera per allargare il gruppo delle amicizie, moltiplicando le occasioni di incontro. Non trascurate gli affetti, come spesso vi accade…

BILANCIA: Il 2019 promette bene dal punto di vista finanziario e con Giove al vostro fianco avrete la possibilità di potenziare le vostre entrate. Le ostilità in amore quest’anno praticamente scompariranno, ma dovrete mettere in atto delle strategie mirate se volete che le relazioni durino di più.

SCORPIONE: Molte situazioni che vi hanno visto impegnati e stressati si concluderanno positivamente. La protezione di Giove vi trasmette felicità a piene mani, avete carisma e fascino e questo vi darà autorevolezza nella gestione dei rapporti con gli altri. Non lasciate però che il successo vi dia troppo alla testa.

SAGITTARIO: Si apre un anno eccellente per il Sagittario, la stimolante presenza nel segno di Giove e Mercurio è in grado di darvi lucidità, capacità intellettiva e tanta voglia di espandere le vostre conoscenze in campo professionale. Nettuno consiglia di non perdere di vista le questioni familiari ma a far vivere le situazioni affettive con più trasporto e sensibilità ci penserà Giove, che darà tutte le opportunità per costruire un amore solido e duraturo.

CAPRICORNO: Diplomazia e affettuosità saranno i segni che vi distingueranno. A completare il quadro sono la vostra determinazione e una volontà di ferro, incrollabile anche di fronte ad ostacoli di grande entità. Plutone vi invita comunque ad essere più prudenti nelle scelte professionali. Niente mezze misure, quindi, neanche in amore: darete sempre il massimo anche nei sentimenti e chi vi ama lo sa bene!

ACQUARIO: Vi aspettano programmi importanti in questo nuovo anno! Potrebbe verificarsi anche uno scontro iniziale con chi amate, il che vi metterà in seria difficoltà! In vostro aiuto arriverà Plutone, che metterà sulla vostra strada appoggi importanti e amicizie che vi permetteranno di realizzare le vostre ambizioni. E pace sarà!

PESCI: Dinamici e sempre particolarmente emotivi, sarete coinvolti in eventi e iniziative nient’affatto noiose. Potrete imbattervi in occasioni irripetibili, che dovrete cogliere senza pensarci un secondo! Anche in amore sarete più spregiudicati e la vostra vivacità sarà un’autentica calamita per attirare passioni fatali.

SEGUICI SU TWITTER

IL CAPODANNO A ROMA



Continua a leggere

Le Rubriche

OROSCOPO – Ecco cosa riservano le previsioni astrali dal 6 all’11 agosto

Pubblicato

il

Oroscopo dal 6 all’11 agosto ecco che cosa succederà ai vostri segni

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox che prevede il periodo dal 6 all’11 agosto
Ariete
: non è un bel periodo per quanto riguarda i sentimenti anche perché le incomprensioni sono sempre all’orizzonte. Giovedì e venerdì saranno le giornate peggiori e per questo è bene che non spendano troppo. Cambiamenti in arrivo grazie al transito di Venere. 
Toro: possono finalmente trovare l’amore questo mese. Luna favorevole sabato e domenica. La situazione economica migliorerà nel corso dei giorni. Chi lavora nell’ambito del turismo potrà avere delle chance di crescita in più. 
Gemelli: Venere dalla parte dei nati sotto questo segno già a partire da domani e Paolo Fox consiglia di buttarsi in amore perché potrebbero cadere sul morbido. Venerdì potranno fare chiarezza su questioni ancora oscure. Devono, invece, cercare di rinnovare il lavoro onde evitare di cadere nella noiosa ripetitività. 

Cancro: Hanno alcuni problemi in amore ovvero non riescono a condividere i problemi con il partner. Chi vive da tanto tempo una storia d’amore potrebbe avere dei ripensamenti in questo mese di agosto. Sono stanchi per via del lavoro anche se Giove è favorevole. Una vacanza è quello che ci vuole. 
Leone: La situazione astrologica li vede vincenti. Possono vivere un bell’amore mentre chi si è lasciato da poco potrà fare un bell’incontro in questi giorni. Benissimo il lavoro. Le occasioni non mancano. 
Vergine: In questo momento potrebbero vivere una relazione stimolante. Il tradimento è sconsigliato perché le conseguenze non sono mai piacevoli. Sul lavoro vivranno un inaspettato successo.

Bilancia: Da domani hanno Venere nel segno e venerdì potrebbero essere letteralmente travolti dalla passione. Bene la Luna e il lavoro perché ci saranno importanti rinnovi e soddisfazioni per chi ha dovuto cambiare lavoro all’improvviso. Scorpione: Venere in buon aspetto. Favoriti gli incontri. Il fine settimana potrebbe essere rischioso per le coppie che stanno insieme da tempo. Fra un anno potranno vivere dei cambiamenti sul lavoro.
Sagittario: Emozioni intese in vista soprattutto ad agosto dove potrà vivere un recupero sentimentale importante. Meglio andare in vacanza prima di intraprendere una nuova sfida lavorativa.

Capricorno: Nervosismo e rabbia caratterizzano questa settimana soprattutto giovedì e venerdì. Le coppie saranno protette da Venere in ottimo aspetto. Il lavoro li ha logorati e devono prestare pazienza per un rinnovo.
Acquario: Vogliono stare da soli, i nati sotto questo segno. L’amore non sorride loro anche perché chi non risica non rosica. Le coppie dovranno compiere delle scelte importanti entro l’autunno. Indecisione in ambito lavorativo.
Pesci: Bene l’amore grazie a ciò che può offrire un transito positivo di Venere. Si potrà recuperare alla grande dopo una crisi. Ottima la sfera lavorativa dove hanno ricevuto importanti conferme.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI L’ESPLOSIONE DELLE TUBATURE A MONTEVERDE

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA