Calcio
ROMA NAPOLI Fonseca: “Voglio una squadra ambiziosa”
ROMA NAPOLI Fonseca — Alla vigilia del match dell’Olimpico, in programma domani alle 15.00, il tecnico giallorosso è intervenuto in sala stampa e ha presentato la sfida
ROMA NAPOLI Fonseca: “Ora come ora conta solo la gara di domani. Affrontiamo una squadra di qualità con un grande allenatore, un uomo serio e onesto per cui nutro rispetto. Mi auguro di vederlo in panchina. Mi auguro solo che a fine partita non si parli dell’arbitro. Mancini riportato in difesa al posto dello squalificato Fazio? Non voglio parlarne, domani vedrete come giocheremo. Cetin? È un bravo ragazzo, sta crescendo giorno dopo giorno e essere una soluzione. Spinazzola e Juan sono pronti. La cosa importante è vedere un atteggiamento positivo da parte della squadra. In questo modo è più facile vincere le partite. La mentalità è la cosa più importante, dobbiamo essere ambiziosi e stiamo lavorando per questo”.
-
Roma e dintorni7 giorni agoApre la Casa dei Grifi al Colosseo e le visite sono in tempo reale
-
Cultura4 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoEmanuela Orlandi: 58 anni di mistero, mentre le indagini svelano nuovi elementi sulla sua scomparsa. Cosa emerge?
-
Cronaca6 giorni agoFederica Torzullo manca da Anguillara: il marito minimizza la crisi con una frase di dubbio conforto
