fbpx
Seguici sui Social

Politica

MES Giorgia Meloni risponde al M5S: “Noi siamo quello che voi sognavate di essere”

Il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni torna a parlare del Mes e invita il M5S a non sottoscrivere il trattato.

Pubblicato

in



Il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni torna a parlare del Mes e invita il M5S a non sottoscrivere il trattato.

MES Giorgia Meloni risponde al M5S: “Noi siamo quello che voi sognavate di essere”. Nella giornata odierna il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni è tornata a parlare del Mes, questione che al gruppo sta molto a cuore, invitando inoltre il M5S a non sottoscrivere il trattato.

“Questa roba qui non va sottoscritta”, ha esordito la Meloni, augurandosi che “qualcuno, in particolare tra il M5S, decida di alzare la testa”.

“Noi siamo gente che stava in un partito che decise di sottoscrivere il fondo salva-Stati e non votammo quel fondo salva-Stati, ce ne andammo da quel partito per fondarne un altro”, ha affermato, precisando che “abbiamo rischiato di non essere rieletti per salvare la faccia”

“Molto attenti quando parlate di Fratelli d’Italia”, ha ammonito Giorgia Meloni, “noi siamo quello che voi sognavate di essere e che non avete saputo dimostrare di essere”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Attualità

Eliminare il pedaggio del tratto urbano A24

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, la sindaca di Roma Virginia Raggi è intervenuta a proposito del pedaggio nel tratto urbano A24

Raggi: “Il pedaggio sul tratto urbano dell’Autostrada A24 va eliminato. È giunto il momento di trovare una soluzione a una problematica che i cittadini hanno più volte e giustamente evidenziato. C’è chi percorre quella strada tutti i giorni per andare al lavoro o semplicemente per spostarsi all’interno della città. Non è possibile che per muoversi dentro Roma si debba pagare.
Pertanto ho chiesto un incontro alla ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli. È necessario lavorare in sinergia e avviare subito un percorso per definire la questione. I romani, che quotidianamente subiscono i costi di un pedaggio che è riservato agli attraversamenti autostradali, meritano una risposta e non devono più aspettare“. Così la sindaca Virginia Raggi con un post su Facebook.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?