28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA Presidente Codacons cade in una buca: chiederà i danni

ROMA Il presidente del Codacons Carlo Rienzi è rimasto vittima di un infortunio cadendo in una buca nella Capitale. Adesso il numero uno dei consumatori chiederà i danni al Comune di Roma.

ROMA Il Presidente del Codacons Carlo Rienzi è finito vittima di una buca della Capitale. Cadendovi, il numero uno dell’associazione dei consumatori ha subito ferite e contusioni. Adesso è pronto a chidere i danni. Si legge in una nota del Codacons: “Anche il presidente Codacons, Carlo Rienzi, finisce vittima delle buche stradali della capitale. Ieri sera il leader dei consumatori ha subito infatti una rovinosa caduta percorrendo via in Arcione, in pieno centro storico, a causa di un profondo avvallamento tra i sampietrini reso invisibile dalla pioggia. Mentre camminava lungo la strada, in corrispondenza del civico 90 il piede del presidente Codacons è finito in una buca praticamente invisibile, facendogli perdere l’equilibrio e provocando la caduta, con un forte impatto delle ginocchia a terra. L’incidente ha causato una ferita e contusioni ad entrambe le gambe, con perdita di sangue e la necessità di ricorso alle cure di un ortopedico. Un incidente che porterà ora ad una richiesta di risarcimento danni contro il Comune di Roma. L’avvocato Rienzi ha deciso infatti di intentare causa all’amministrazione capitolina per le lesioni fisiche subite a causa della scarsa manutenzione della strada teatro dell’episodio“.

LE PAROLE DI RIENZI

Non è possibile che i cittadini debbano rischiare di rompersi le ossa camminando per le strade di Roma. Le buche stradali diventano vere e proprie insidie in caso di pioggia, perche’ riempiendosi d’acqua divengono invisibili per i pedoni che non possono cosi’ evitarle e rischiano incidenti anche gravi“.

SEGUICI SU TWITTER

DIVENTA UN NOSTRO FAN SU FACEBOOK

INTANTO STUDENTI DANNEGGIANO ISTITUTI ALL’EUR>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS

ROMA Presidente Codacons cade in una buca: chiederà i danni