29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA Spazio Natale Emergency

ROMA Lo Spazio Natale Emergency è aperto fino al 24 dicembre 2019. Orario continuato dalle ore 10.00 alle 20.00. Il 24 dicembre dalle 10.00 alle 14.00.

Lo Spazio Natale Emergency, temporary shop in Via Quattro Novembre 157/B, trasforma l’affannosa ricerca del regalo perfetto nella possibilità di fare un gesto di pace. Contribuendo a garantire cure alle vittime della guerra e della povertà e a promuovere una cultura di solidarietà e rispetto dei diritti umani. Inoltre offre l’opportunità di scegliere regali ‘fatti per bene’, permettendo di sostenere le attività umanitarie dell’organizzazione.

Sarà inoltre possibile acquistare il panettone di Emergency durante alcune giornate dedicate. Il ricavato degli Spazi sarà destinato agli ospedali di Emergency in Afghanistan e Iraq dove, nonostante i rischi quotidiani, l’organizzazione continua a offrire prestazioni mediche gratuite e di elevata qualità. Curate oltre 950.000 persone nei campi profughi del Kurdistan iracheno e nel Centro di riabilitazione e reintegrazione sociale di Sulaimaniya.

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS