Connect with us

Cronaca

ROMA SAN BASILIO Controlli antidroga: rimossa recinzione e 5 barili

Published

on

ROMA SAN BASILIO Controlli antidroga: rimossa recinzione e 5 barili

ROMA SAN BASILIO Controlli antidroga: rimossa recinzione e 5 barili.

ROMA SAN BASILIO Controlli antidroga dei Carabinieri. E’ avvenuto ieri mattina, nel corso di un’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere. All’opera i Carabinieri della Stazione Roma San Basilio, in collaborazione con il personale dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale (Ater) del Comune di Roma. Rimossa una recinzione in ferro, collocata abusivamente lungo un’area nelle vicinanze di piazza Aldo Bozzi: gli spacciatori la utilizzavano come barriera per agevolare la fuga in caso di controlli delle forze dell’ordine. Stessa sorte per 5 barili in lamiera, utilizzati dagli stessi pusher come bracieri per ardere la sostanza stupefacente e evitarne il rinvenimento.

L’operazione fa parte di un’ampia attività di controllo che i Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro sta eseguendo negli ultimi tempi a San Basilio, nota piazza di spaccio della Capitale. Lo scorso 3 dicembre, gli stessi Carabinieri della Stazione Roma San Basilio hanno infatti rinvenuto e rimosso, nelle aree circostanti di via Corinaldo, altri 10 barili in lamiera, tre tettoie e un cancello in ferro. Tutte installazioni abusive, che i pusher del quartiere utilizzavano come riparo e per eludere i controlli delle forze dell’ordine.

INTANTO TIFOSI ROMANISTI FURIOSI CON LA RAGGI: ECCO PERCHE’

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025