fbpx
Seguici sui Social

Pubblicità

Spettacoli e TV

SANREMO Gasparri contro tutti: Amadeus, Junior Cally e Salini nel mirino del senatore FI

Pubblicato

in



SANREMO Gasparri all’attacco: “Salini – Amadeus coppia di sprovveduti” e Junior Cally “sedicente rapper”

SANREMO Gasparri contro tutti. In una lunga nota il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri ha parlato del Festival di Sanremo, avvisando:”Stiano attenti gli inserzionisti pubblicitari. Se faranno spot durante Sanremo rischiano il boicottaggio dei prodotti promossi prima o dopo chi ha detto cose assurde sulle donne e sui carabinieri da uccidere. Attenti. Ma cosa ci vuole per mettete alla porta questo Junior Cally?”.

Pubblicità

Maurizio Gasparri ha definito inoltre il concorrente di Sanremo “un sedicente rapper che ha usato parole raccapriccianti sulle donne, la violenza e altro. L’amministratore della Rai Salini ha agito per confermare a Sanremo la discutibile presenza di Rula Jebreal, ora appare inerte. Venga in vigilanza. Forse pensa che serva una abnorme par condicio? La giornalista contro la violenza alle donne, quell’altro a favore?”.

Gasparri invoca “subito una riunione della Vigilanza per dare forza alle sagge parole del presidente Barachini e del presidente della Rai Foa. Salini che dice? Caccia i direttori di rete ma appoggia rapper e dirigenti che vessano i collaboratori? Questo Amadeus (ignoro la vera anagrafe) è il padrone di Rai Uno? Quando l’ha comprata? Via la Gregoraci perché sposò Briatore ma insegue Cally. Tutti chiedono moralità e onestà. Ma Salini e il conduttore della gara canora sono d’accordo con Cally? Il delirio è libertà di pensiero? Salini-Amadeus coppia di sprovveduti. Volevano difendere le donne e aprono a chi vaneggia contro le donne. E basta…”

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità