29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

SANREMO Junior Cally difeso da ‘Famiglia Cristiana’ e dalla prof.

SANREMO Junior Cally difeso dalla professoressa delle superiori che pensa più a come aiutare questi ragazzi che tagliarlo fuori da Sanremo

SANREMO Junior Cally difeso – Si è parlato molto del rapper Junior Cally che parteciperà al Festival di Sanremo 2020 suscitando polemiche per via dei testi che trasmette. A difenderlo però, ci ha pensato una sua insegnante delle superiori e il settimanale ‘Famiglia Cristiana’ che ha difeso il ‘rapper della discordia’. Il settimanale cattolico approfitta dell’occasione per chiedere un dialogo e un confronto per via del linguaggio del rap con la propria famiglia e figli e di non censurare la sua partecipazione a Sanremo.

Ecco le parole dell’insegnante Maria Gallelli: “Adesso sono tutti scandalizzati per ciò che questo ragazzo scrive, hanno chiesto l’esclusione da Sanremo con petizioni e proteste, ma fino a poco fa noi cosa facevamo mentre questi ragazzi ascoltavano canzoni pieni di odio e violenza? Forse al telefonino. Questa è la giusta occasione per far sì che grazie allo show si potrà avere un confronto e dialogare tutti insieme. Bisogna parlare con i giovani dentro casa, ascoltarli, dargli importanza e capire come mai in questo periodo esiste così odio e violenza. E’ riuscito a ottenere un disco di platino nel 2017, anche se per quasi tutti gli adulti come me, non era nessuno, diciamo quasi un estraneo in termini di cantante, ripeto per noi, perché per i giovani invece era tutt’altro”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS