Connect with us

Cronaca

Aggrediscono l’anziana madre per l’eredità. Fratello e sorella in manette

Published

on

Aggrediscono l’anziana madre per l’eredità. Fratello e sorella in manette

Prima una lite per l’eredità, poi le minacce allo scopo di farsi intestare la casa di famiglia e infine la violenta aggressione all’anziana madre. I fatti si sono consumati nel pomeriggio di ieri a Rocca di Papa, alle porte di Roma. I carabinieri della locale stazione hanno denunciato a piede libero i figli della povera donna, un 55enne e una 60enne del posto. Oltre alla denuncia per estorsione e lesioni personali, nei loro confronti è stata disposta la misura precautelare dell’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare con divieto di avvicinarsi alla vittima.

I carabinieri della Stazione di Rocca di Papa sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale di Frascati dove un’80enne di Rocca di Papa era giunta per un trauma contusivo al volto e agli arti superiori, con escoriazioni multiple e ferite profonde, un ematoma nella regione sternale e un trauma cranico, riportando una prognosi di 20 giorni. L’anziana ha raccontato ai carabinieri di essere stata brutalmente aggredita dai figli nel corso di una lite per l’eredità e per l’intestazione della casa. La vittima ha aggiunto di essere stata colpita con calci e pugni al volto, e picchiata più volte con un bastone su tutto il corpo. I militari hanno quindi rintracciato i due figli aguzzini denunciandoli all’Autorità Giudiziaria.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025