Connect with us

Primo Piano

Crollo nella stazione Furio Camillo: nuovi guai per la Metro A

Published

on

Crollo nella stazione Furio Camillo: nuovi guai per la Metro A.

Crollo nella stazione Furio Camillo. E’ successo ieri pomeriggio, intorno alle 18. Da una delle scale mobili si è staccato improvvisamente un gradino, che è terminato dentro la struttura. L’episodio non ha fortunatamente causato feriti, visto che in quel momento il tratto interessato era libero dalla presenza di persone. Qualcuno ha però assistito alla scena da breve distanza, prendendosi un bello spavento. La circolazione sulla linea, che collega Battistini ad Anagnina, comunque non ha subito intoppi, non essendo stata disposta la chiusura della stazione.

Sul posto sono intervenuti i tecnici ed il personale interno della stazione. Ad avvisarli alcuni passeggeri, che hanno assistito alla scena avendo usato la scala mobile poco prima del crollo. Starà adesso ad un’indagine interna, aperta da Atac, fare luce sulle cause del problema. Quanto invece alla sicurezza della scala, i tecnici sono al lavoro per ripristinarla il più velocemente possibile.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA FOTO DEL CROLLO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025