Cronaca
Clochard trovato morto in sala d’aspetto: tragedia al San Giovanni
Clochard trovato morto in sala d’aspetto: tragedia al San Giovanni.
Clochard trovato morto in sala d’aspetto. La tragedia si è verificata all’interno del pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni. A dare l’allarme, dopo essersi accorto del decesso dell’uomo, un infermiere in quel momento di turno. Trovando strana la posizione in cui si trovava il corpo, si è avvicinato ma ormai era troppo tardi per poterlo soccorrere.
Ha perciò avvisato il commissariato San Giovanni della Polizia di Stato. Subito intervenuti, gli agenti hanno identificato il senzatetto in E.S., 70 anni, di Genzano di Roma. Quest’ultimo da qualche tempo aveva preso la sala d’aspetto del pronto soccorso di via dell’Amba Aradam come riparo dal freddo. E probabilmente vi si era rifugiato anche qualche attimo prima di morire.
Secondo i primi accertamenti, a causare il decesso sarebbero state motivazioni naturali. La salma si trova ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha aperto un’inchiesta sull’accaduto.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
