Connect with us

Cronaca

+++ Dimessa dopo controlli in ospedale, muore a 16 anni +++

Published

on

+++ Dimessa dopo controlli in ospedale, muore a 16 anni +++

Una ragazza(Aurora G.) è stata trovata senza vita dai suoi genitori. La giovane di appena 16 anni è stata trovata morta stamattina nel suo letto dai genitori . Sul decesso stanno già indagando i carabinieri. A quanto pare però, la giovane aveva problemi di salute da circa una decina di giorni. In particolare oltre a debolezza, la ragazza aveva perso anche peso e i genitori l’avevano portata all’ospedale ma, dopo qualche controllo i sanitari l’avrebbero subito dimessa. La salma ora è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria a Montefiascone.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025