fbpx
Seguici sui Social

Calcio

ROMA Petrachi in conferenza: “Con il Sassuolo prestazione penosa. Devo tutelare i tifosi”

Pubblicato

in



ROMA Petrachi in conferenza: “Stiamo cercando di affrontare i problemi tutti uniti. Tra me e Fonseca non ci sono problemi. Nello spogliatoio l’allenatore ha il predominio, non ho prevaricato Fonseca ma quando vedo che le cose non vanno a livello comportamentale, che non c’è cattiveria nei giocatori, allora non posso stare zitto. Io devo tutelare la società e i tifosi che pagano il biglietto. Dopo il 3-0 col Sassuolo a fine primo tempo ho fatto capire ai ragazzi che stavano facendo una prestazione penosa, che c’era da vergognarsi e che avrebbero dovuto tirare fuori gli attributi. Poi è entrato l’allenatore per fare un discorso tecnico-tattico, io mi sono fatto da parte e ho ascoltato la ramanzina di Fonseca alla squadra”. Così, in conferenza, il ds giallorosso Gianluca Petrachi.

Calcio

Lazio partenza col botto in campionato: Cagliari affondato

Pubblicato

in



Bella partenza della squadra di Inzaghi che, nella sua prima gara della stagione, vince con il Cagliari dell’ex Roma Di Francesco.

Lazio partenza col botto in campionato: è 2-0 al Cagliari di Di Francesco. Protagonista della partita della Sardegna Arena l’esterno Adam Marusic autore di due assist per i gol di Lazzari e Immobile. La squadra di Inzaghi domina il primo tempo ma va all’intervallo con un solo gol di vantaggio: troppo poco per la mole di gioco offerta. Nel secondo tempo soffre il pressing degli avversari che si divorano il pareggio con Simeone ma i cambi di Inzaghi fanno la differenza. Escalante, Caicedo e Akpa Akpro danno nuova linfa alla squadra che trova il raddoppio con una magia di Marusic. Stop al volo a seguire e sgroppata sulla fascia con assist per il tap-in vincente di Immobile. La squadra di Inzaghi ora affronterà l’Atalanta in una prova di grande spessore e tenacia all’Olimpico: le due squadre pronte a darsi battaglia come negli ultimi anni. Lo spettacolo è assicurato!

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA