Primo Piano
No i test sierologici alla Polizia Locale di Roma: la protesta del Comandante
No ai test sierologici alla Polizia Locale di Roma: nella Delibera della Regione non compaiono i vigili urbani della Capitale. “È una cosa vergognosa” dichiara il Comandante Antonio Di Maggio.
“Ritengo vergognoso il contenuto della delibera di Giunta regionale in merito alle indicazioni sui test sierologici. Non è stato inserito alcun riferimento alla Polizia Locale. È da un anno che lavoro senza percepire alcun compenso e non esiterò a destinare parte della mia pensione per far eseguire tutti i test necessari agli appartenenti al Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale presso laboratori o strutture private. Un impegno che certificherò a breve. ” dichiara in una nota il Comandante del Corpo Antonio Di Maggio. Poi prosegue: “A questo punto, dopo quanto è appena successo, riterrò priva di credibilità qualunque smentita o promessa da parte della Regione, a meno che entro la prossima settimana non arrivi un provvedimento certo con le date dei test per tutti gli uomini e le donne della Polizia Locale.”
-
Attualità5 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni5 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
