Ultime Notizie Roma
SKY Per gli abbonati di calcio o sport sconto sul listino: ecco come ottenerlo
SKY Per gli abbonati di calcio o sport arriva lo sconto sul listino per via del Coronavirus che impedisce alla pay tv ti mandare in onda nuovi contenuti
SKY Per gli abbonati di calcio o sport – Buona notizia per tutti gli abbonati di Sky con il pacchetto calcio e sport. Potranno richiedere uno sconto visto che il Coronavirus ha impedito allo sport e al calcio di andare avanti e sui due canali è impossibile trasmettere eventi live o novità. Ecco cosa scrive la pay tv agli abbonati:
“In questo momento di difficoltà, vogliamo restare vicini a voi. Per questo tu che hai Sky Sport e Sky Calcio, puoi richiedere uno sconto di 15,20 al mese fino al 15/05/2020. Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile”. In pratica, verrà “scontato” il prezzo di un pacchetto, chi invece possiede solamente uno dei due, potrà richiedere lo sconto pagando così 7,60 euro.
Ecco come fare per ottenere lo sconto, si dovrà andare sulla pagina ufficiale Sky, accedendo nell’area Fai da te, a questo punto, bisognerà cliccare sulla pagina promozioni. Una volta selezionata la pagina, vedrete disponibile l’opzione “sconto Coronavirus”, bisognerà cliccare il tasto “richiedi lo sconto” e poi dare la conferma nella pagina successiva. A termine dell’operazione, comparirà un messaggio con scritto “L’operazione è andata a buon fine”.
Patuanelli: “Il Dl è una risposta alle esigenze di liquidità delle imprese”
CORONAVIRUS L’emozionante ricordo della figlia dell’agente di Conte
SCUOLA Azzolina: “No al sei politico, la valutazione ci sarà”
-
Ultime Notizie Roma7 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca7 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
-
Roma e dintorni6 giorni agoFrosinone, 15enne trovato morto in un dirupo con la bicicletta: ipotesi incidente
