Seguici sui Social

Calcio

Totti fa retromarcia: “Mio figlio Cristian alla Lazio? Non sono scemo…”

Pubblicato

in



Totti fa retromarcia: dopo il suo gradimento a un possibile approdo alla di suo figlio Cristian l’ex giallorosso ci ripensa. Dopo le polemiche ecco le sue parole su .

Nel corso di una diretta Instagram con Alessandro , Totti fa retromarcia sul futuro del figlio. Dopo le parole di ieri (che trovate qui) arriva il passo indietro nel corso di una chiacchierata social con l’ex numero 10 della Juve: “Cristian alla Lazio? Io non ce lo porterei, mica sono scemo… E’ chiaro però che con il nuovo lavoro che faccio (procuratore) per me tutte le squadre sono uguali. Se Cristian mi chiedesse di portarlo alla Lazio perché dovrei dirgli di no?”.

Pubblicità

Attualità

ROMA – Virginia Raggi: “Lo stadio dei giallorossi si farà”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, la sindaca di Virginia Raggi è tornata sul tema relativo al nuovo stadio dei giallorossi

Virginia Raggi: “Ci tengo a rassicurare cittadini e tifosi, lo stadio della Roma si farà. Siamo intenzionati a realizzarlo e stiamo già lavorando per raggiungere questo obiettivo. Siamo consapevoli del valore che l’impianto avrebbe per la Capitale e il suo sviluppo. Si tratta inoltre di un’occasione per migliaia di persone che nel nuovo stadio potranno trovare lavoro. Ci troviamo in un momento estremamente difficile e urge un importante investimento destinato alla città. Quest’opera non deve essere bloccata“. Così, in un post su Facebook, la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA