Primo Piano
ATAC Abbonamenti risarciti in lockdown? La risposta dell’azienda
In questi due mesi molti utenti proprietari di abbonamenti metrebus sono rimasti a casa non usufruendo così dei mezzi pubblici. Abbonamenti risarciti? L’Atac risponde in questo modo
In queto periodo ci sono state molte richieste da parte dei pendolari che vorrebebro il risarcimento dell’abbonamento metrebus per non averlo utilizzato nei mesi di marzo e aprile. Atac abbonamenti risarciti? L’azienda pubblica ha rispedito al mittente tali richieste motivando così la decisione: durante il lockdown seppur in maniera ridotta, bus, metro e tram hanno continuato a svolgere il loro operato e le loro corse. Di coseguenza, in assenza della sospensione del servizio, non potrà esserci risarcimento. Questo il succo della risposta da parte dei vertici Atac, anche se di ufficiale ancora non c’è nulla, ma probabilmente si andrà su questa via. Inoltre c’è da aggiungere che nei prossimi mesi l’azienda potrebbe perdere degli introiti a causa delle restrizioni derivanti dalla Fase 2.
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, incendio in palazzina a Torrevecchia: morta 91enne, gravissima la figlia
-
Attualità6 giorni agoImprenditrice italiana muore a Istanbul dopo intervento estetico
-
Attualità6 giorni ago
Furto in gioielleria a Roma: zona Piazza Bologna colpita
-
Roma e dintorni6 giorni agoSuicidio 14enne a Latina, l’ufficio scolastico: “Nessuna conclusione disciplinare anticipata”

