Connect with us

Coronavirus

Coronavirus, è boom di divorzi: matrimoni finiti per il lockdown

Published

on

Coronavirus è boom di divorzi: la quarantena forzata non ha fatto altro che acuire e far diventare ingestibile la convivenza. Il virus ha dato il colpo di grazia a matrimoni al capolinea.

Smart working, figli a casa e marito/moglie sempre a stretto contatto. Questa la situazione che hanno vissuto tantissimi italiani causa pandemia. Coronavirus è boom di divorzi: la convivenza h24 ha messo a dura prova matrimoni logori e giunti al capolinea. L’equilibro raggiunto dalle coppie anche con la lontananza ha subito scossoni irrimediabili. Ed è per questo che è aumentato il lavoro degli avvocati matrimonialisti: si calcola un aumento degli incarichi del 30% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Per non parlare poi dell’impossibilità di incontrare l’amante: qualcuno ha provato la scappatella finita inevitabilmente in un buco nell’acqua. Beccato dalle forze dell’ordine è tornato a casa con la coda tra le gambe con il verbale in mano. Insomma un incubo che ha portato dritto dritto alla separazione. E i matrimonialisti gongolano…

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025