fbpx
Seguici sui Social

Attualità

Sandra Milo, dopo essersi incatenata per protesta è stata ricevuta da Conte

Pubblicato

in



Dopo la protesta iniziata nei giorni scorsi con lo sciopero della fame e dopo essersi incatenata a Palazzo ha ricevuto Sandra Milo.

Il premier ha accolto l’attrice in protesta per i pochi aiuti ricevuti dagli artisti e dai lavoratori dello . All’uscita da Sandra Milo si è detta soddisfatta del confronto con il Presidente del Consiglio. Ai microfoni dei giornalisti presenti ha confidato:”Abbiamo parlato dei problemi del mondo dello spettacolo. Conte ha promesso che interverrà e io credo alle sue parole. L’Ue sta dando tanti miliardi e Conte ha detto che farà tutto quello che può”.

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

Mattarella convoca il Consiglio Supremo di Difesa

Pubblicato

in

Di



Il Presidente Sergio Mattarella convoca il Consiglio Supremo di Difesa. Lo rende noto il Quirinale in una nota.

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha convocato il Consiglio Supremo di Difesa, al Palazzo del Quirinale, per martedì 27 ottobre 2020, alle ore 17.00. A riferirlo in una nota il Quirinale. L’ordine del giorno, prosegue la nota, prevede la trattazione dei seguenti temi: 1 conseguenze dell’emergenza sanitaria sugli equilibri strategici e di sicurezza globali, con particolare riferimento alla NATO e all’Unione Europea. Aggiornamento sulle principali aree di instabilità e punto di situazione sul terrorismo transnazionale. Prospettive di impiego delle Forze Armate nei diversi teatri operativi; 2 prontezza, efficienza, integrazione e interoperabilità dello Strumento Militare nazionale. Bilancio della Difesa e stato dei programmi di investimento in relazione alla fluidità del contesto di riferimento e agli obiettivi capacitivi di lungo periodo.

Locatelli sulla situazione delle terapie intensive

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA