Connect with us

Primo Piano

Bersani: “Con il centrodestra al governo non sarebbero bastati i cimiteri”

Published

on

Bersani: “Con il centrodestra al governo non sarebbero bastati i cimiteri”

Colpo basso di Pier Luigi Bersani al centrodestra. L’ex segretario del Pd, oggi presidente di Articolo uno, usa parole durissime per commentare la gestione della pandemia.

Pesante battuta di Bersani rivolta al centrodestra: “Il messaggio che stanno dando fuori e dentro il parlamento è una coltellata al Paese. Con questa gente, lo lasci dire a uno di Piacenza, nasce il dubbio che se ci fossero loro al governo non sarebbero bastati i cimiteri”. Pronta la replica sui social di Giorgia Meloni infuriata: “L’odio ideologico della sinistra non si ferma nemmeno davanti ai morti. Ascoltate queste vergognose dichiarazioni di Bersani”. L’attacco di Bersani era partito dalla manifestazione dei gilet arancioni in piazza Duomo a Milano, in chiave negazionista rispetto alla pandemia: “Dopo le migliaia di morti quel cretino dice che il virus è un’invenzione. Si facesse un giro in un posto in cui ci sono stati 950 morti, morti malamente, di cui due anche oggi. In questa giornata in Italia ci sono centinaia di nuovi contagiati e decine di morti“.

BOLDRINI: “LA MANIFESTAZIONE DEL 6 GIUGNO È INCOSTITUZIONALE”

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025