Connect with us

Roma e dintorni

ROMA Centro massaggi con happy ending: due denunce

Published

on

ROMA La Polizia Locale di Roma Capitale ha sequestrato un centro massaggi “particolare”, che offriva il classico happy ending dietro compenso.

ROMA L’operazione della Polizia Locale del I Gruppo “Ex Trevi” ha preso avvio nell’ambito del controlli svolti per verificare il rispetto delle normative anti-contagio. In zona Esquilino, gli agenti hanno proceduto al sequestro di un centro massaggi. Il centro forniva servizi extra dietro compenso concordato con il cliente. Gli agenti hanno denunciato il titolare, un quarantatreenne di nazionalità cinese, per sfruttamento della prostituzione. Una sua dipendente, connazionale dell’uomo, di 44 anni, è stata perseguita per il reato di induzione all’attività di meretricio. La Polizia Locale ha inoltre elevato anche sanzioni per circa 2mila euro per violazioni alle regole per la limitazione del contagio da Covid-19, oltreché per altre irregolarità amministrative.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025