Cronaca
ROMA BORGHESIANA Chili di ‘maria’ in casa: due albanesi denunciati

ROMA BORGHESIANA Chili di ‘maria’ in casa: due albanesi denunciati.
ROMA BORGHESIANA Chili di ‘maria’ in casa. A scoprirli, ieri pomeriggio, al termine di un’indagine, i poliziotti del Commissariato Celio. Di ingente quantità, lo stupefacente era nascosto in un appartamento di viale Prato Fiorito, dove alcuni albanesi lo stavano stoccando. Dopo svariati accertamenti, durante un appostamento nei pressi dell’abitazione, gli agenti hanno notato un uomo che si aggirava con fare sospetto intorno al portone dell’immobile, ‘protetto’ da una sofisticata videosorveglianza. Con un escamotage e rapidamente per non dare nell’occhio, si sono avvicinati all’appartamento. Qui hanno bloccato uno degli occupanti, che stava per uscire, e, all’interno, il suo complice. Sul pavimento i poliziotti hanno rinvenuto una notevole quantità di marijuana e alcuni grossi involucri della stessa sostanza, per complessivi 40 kg. Hanno così perquisito l’abitazione, trovando e sequestrando anche materiale per confezionare le dosi, 3 bilance digitali e un fucile a canne mozze smontato. Ai due arrestati, albanesi di 53 e 24 anni, non è bastato dichiarare che si trattava di marijuana legale per evitare la denuncia: le analisi, effettuate dal consulente chimico, hanno infatti rilevato in essa un THC (principio attivo) ben superiore a quello consentito per la ‘canapa light’.
Cronaca
Perché mi ha trattato solo come un bancomat?

#ScandaloAmoreeRicchezza: Il principe derubato dalla seducente influencer per 1,3 milioni di euro!
Il racconto shoccante del principe Bonanno
In un’aula di tribunale colma di tensione, il principe Giacomo Bonanno di Linguaglossa ha accusato la sua ex compagna, la modella e influencer Tanya Yashenko, di averlo trattato come un semplice bancomat. Per quasi due ore, ha dipinto un quadro drammatico della loro relazione, iniziata nell’autunno del 2019 e finita con una denuncia per circonvenzione di incapace nel dicembre 2021. Immaginatevi la scena: lui, aristocratico e vulnerabile, e lei, elegante in bianco e struccata, che ora affronta anche accuse di autoriciclaggio. Che storia di inganni e lussi sfrenati!
Spese da capogiro: Viaggi e regali che hanno prosciugato il portafoglio
Preparatevi a incredibili rivelazioni: in soli due anni, il principe ha speso ben 1,3 milioni di euro in viaggi lussuosi, regali opulenti e favori inaspettati. Non si tratta di semplici gesti romantici, ma di pretese inesorabili che lo terrorizzavano. Paura di essere abbandonato? Assolutamente! Bonanno ha confessato di non avere scelta, pagando per soggiorni in hotel esclusivi a Saint Tropez, Cannes, San Diego, le Maldive e Beverly Hills – non solo per Tanya, ma anche per i suoi parenti. E i regali? Orologi Rolex e Patek Philippe, borse di lusso, un anello di fidanzamento da 85.000 euro, e persino auto come una Mercedes GLE da 80.000 euro. Vi suona come un sogno? Per il principe, era un incubo!
La denuncia: Intrighi e manipolazioni dietro la facciata perfetta
Ma il colpo di scena arriva con la denuncia nel gennaio 2022, che ha portato alla luce un presunto schema di trasferimento di denaro e beni a società legate a un imprenditore. Tanya avrebbe contattato ripetutamente il principe, implorandolo di ritirare le accuse, fingendo di essere in un convento a Viterbo – solo per essere scoperta a Napoli con il suo ex. E non è tutto: uno psichiatra forense ha descritto Bonanno come intrappolato in un “disturbo misto di personalità”, aggravato dal trauma dell’abbandono infantile. Tanya, però, ha ribattuto con un tocco di romanticismo: “Ero innamorata, la nostra relazione era intensa e complicata. Se non ci fossero state queste denunce, saremmo ancora insieme!”. Chissà se è vera passione o un altro trucco da maestra dell’inganno?
Cronaca
I leader mondiali rientrano a Roma per l’intronizzazione del Papa, con un nuovo piano di sicurezza in atto.

#RomaInFiamme 5000 agenti in città per l’evento del secolo: ultrà e capi di stato pronti a sconvolgere tutto!
Il Meglio Preparato Spettacolo di Sicurezza
A Roma, la tensione è palpabile mentre migliaia di agenti sono pronti a intervenire fino alla cerimonia del 18 maggio. Immagina una città blindata per accogliere pellegrini e leader mondiali in un evento che promette sorprese inaspettate – ma c’è di più!
Ultrà in Azione: La Partita che Potrebbe Saltare
Oltre ai VIP e ai fedeli, gli ultrà bussano alla porta: la partita Roma-Milan è a rischio rinvio. Potresti non credere a cosa sta bollendo in pentola in questa miscela esplosiva – scopri se la festa si trasformerà in caos totale!
-
Cronaca5 giorni fa
La storia romana delle Tombe della via Latina si trasforma in un fumetto intrigante
-
Cronaca19 ore fa
San Basilio, arrestato il Sorcio: è il padre del ragazzo rapito al ristorante sushi di Ponte Milvio
-
Cronaca2 giorni fa
Camionista schiacciato dalla pedana del suo Tir: incidente sul lavoro a Fiano Romano
-
Cronaca6 giorni fa
L’incubo che ha sconvolto decine di turisti