Connect with us

Primo Piano

CORONAVIRUS Speranza: “Non esiste rischio zero senza il vaccino”

Published

on

Il ministro della Salute Roberto Speranza: “Non esiste rischio zero senza il vaccino”.

Speranza facendo il punto sulla situazione in Senato ha dichiarato: “Non esiste rischio zero senza il vaccino. Nel mondo i contagi hanno superato i 13 milioni e i deceduti sono più di mezzo milione. È evidente che non possiamo abbassare la guardia. Non dividiamoci su questo, vi prego. È intenzione del governo adottare un nuovo Dpcm per prorogare le attuali misure per il contenimento del contagio fino al 31 luglio, Al momento però nessuna decisione è stata presa. Valuteremo tutte le ipotesi. Sono certo che lo stato di emergenza possa essere legato a un periodo eccezionale e limitato per il nostro Paese. La sfida è ancora aperta. Nessuno è escluso. Il virus non conosce confini regionali, nazionali o internazionali. Il nostro obiettivo è garantire un giusto equilibrio tra il rispetto delle prerogative del Parlamento e il dovere di garantire la salute pubblica. Credo sia possibile garantire questo equilibrio”.

DISCARICA ABUSIVA SCOPERTA NEL QUARTIERE PRENESTINO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025