fbpx
Seguici sui Social

Ultime Notizie

Incredibile gaffe di Manlio Di Stefano poi arriva la correzione

Pubblicato

in



Il post social di Manlio di Stefano, sottosegretario agli esteri ed esponente del M5S, ha scatenato diverse polemiche. Incredibile gaffe del politico poi corretta.

Con tutto il cuore mando un abbraccio ai nostri amici libici. Lo abbiamo già detto e lo ripeto anche io l’Italia c’è ed è pronta”. Incredibile gaffe di Manlio Di Stefano: il politico, accortosi dell’errore, corregge il post su Twitter scrivendo libanesi ma le polemiche non si sono placate. Così il sottosegretario ha risposto per le rime alle offese arrivategli: “C’è poco da scherzare con queste cose, ho sbagliato a scrivere, i morti invece restano, fenomeni”.

Ultime Notizie

CASO CERCIELLO REGA Il medico legale: “Fatali 2 colpi”

Pubblicato

in

Di



Per il medico legale due sono state le coltellate fatali che hanno poi portato alla morte il vicebrigadiere.

Delle 11 coltellate sferrate, due sono state quelle che hanno poi portato alla morte il vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega, ucciso a Roma nel luglio del 2019. Lo ha detto oggi in aula il medico legale. Il medico legale ha riferito di “undici lesioni, tutte simili tra loro” e “due sono quelli che hanno determinato l’accelerazione dello choc emorragico e quindi la morte di Cerciello Rega”. Il professionista ha precisato che si tratta dei colpi “assestati al cavo ascellare di destra, che ha interessato l’arteria, e quello che ha attraversato l’emitorace sinistro”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?