WILLY DUARTE Padre Zanotelli punta il dito contro Meloni e Salvini

WILLY DUARTE Padre Zanotelli punta il dito contro Meloni e Salvini

WILLY DUARTE Padre Zanotelli punta il dito contro Giorgia Meloni e Matteo Salvini.

Padre Zanotelli sull’omicidio di Willy Duarte: “Quello che è successo a Colleferro è un imbarbarimento della società. Ma è anche il frutto amaro, oltre che di 30 anni di televisione berlusconiana, soprattutto di tutta una ‘predicazione’ fatta da Salvini e dalla Meloni che hanno seminato odio in questo Paese. Salvini lo ha espresso anche politicamente questo odio come ministro degli Interni. Inoltre è giusto anche riconoscere la debolezza del Governo. Non è accettabile e va contro la Costituzione l’esistenza di realtà come Forza Nuova e altre forze di estrema destra vietate per Costituzione. Su questo il Governo dovrebbe essere altrettanto duro. Purtroppo questi individui si annidano in tutto questo e si arriva a quello che è successo a Colleferro”.

L’OK DEL PARTITO DEMOCRATICO AL TAGLIAPOLTRONE BLINDA IL GOVERNO

Ultimi Articoli

Correlati

3

Il 23 settembre giornata storica. Primo volo aereo con i cani a bordo, ma occhio alle criticità

di Davide Sperati 17 Settembre 2025 - 06:17 06:17

L’ingresso dei cani senza trasportino a bordo degli aerei è una misura che presenta più ombre che luci, e che non convince del tutto i consumatori. Lo afferma Assoutenti, commentando la novità annunciata oggi dal Ministro dei Trasporti, Matteo Salvini.

“La misura presenta evidenti punti critici che Enac non ha ancora chiarito – afferma il presidente Gabriele Melluso – Un cane tra i sedili di un aereo, senza trasportino, potrebbe infastidire gli altri passeggeri, abbaiare, o sfuggire al controllo del proprietario lasciando la propria postazione. Cosa accadrebbe poi se a bordo ci fossero altri animali e si creassero zuffe e combattimenti in volo? Senza contare che gli animali, specie sui voli lunghi, potrebbero aver necessità di urinare o defecare, e potrebbero farlo proprio sui sedili o lungo i corridoi dei velivoli, con tutte le conseguenze del caso”.

Continua a leggere

Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”

di Redazione Web 30 Marzo 2025 - 12:08 12:08

Roma, 30 marzo 2025 – Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa. A margine del congresso di Azione, il leader del partitino dei salotti bene ha tentato l’ennesimo colpo basso contro Giuseppe Conte e Matteo Salvini, ma il risultato è stato un autogol da antologia. “Sono tutte cacchiate”, ha sbottato ai cronisti, con…

Continua a leggere
L’ok del Partito Democratico al tagliapoltrone blinda il Governo

L’ok del Partito Democratico al tagliapoltrone blinda il Governo

Coronavirus Lazio – Il bollettino del 10 settembre

Coronavirus Lazio – Il bollettino del 10 settembre