Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Attualità


PUBBLICITA

Roma-Milano: due voli al giorno Covid free

Roma, 24 feb. (askanews) - La Farnesina sta seguendo sin dalle prime battute la vicenda dell'aereo italiano bloccato a Mauritius, in contatto costante con la compagnia aerea Alitalia e con l'ambasciata a Pretoria, competente per l'area, al fine di assicurare la massima assistenza agli italiani a bordo. E' quanto si legge in una nota della Farnesina. Le autorità locali avrebbero deciso lo stop dell’aereo e dei suoi 300 passeggeri a causa dell’aumento del numero dei contagi da coronavirus nel nostro Paese.

Due voli al giorno Roma Fiumicino-Milano Linate Covid-free. A stabilirlo è l’ordinanza della Regione Lazio

Si sposteranno solo i passeggeri risultati negativi ai test anti-covid nelle precedenti 72 ore. Per un mese i passeggeri dei collegamenti Alitalia AZ2038 delle 13:30 (tutti i giorni) e AZ2092 delle 17:30 (dal lunedì al venerdì) potranno imbarcarsi soltanto se negativi al coronavirus.
Si tratta di un grande risultato frutto della collaborazione con Alitalia e Aeroporti di Roma: Fiumicino – Ciampino per garantire la massima serenità a tutti coloro che hanno la necessità di spostarsi.

Ti potrebbe interessare

Calcio

LAZIO ROMA No Green pass e scontri, allerta sicurezza all'Olimpico in vista del derby

Elezioni Roma 2021

"Il programma di Michetti è copiato": da un quotidiano una bomba sul candidato del centrodestra

Cronaca

Alla luce della situazione relativa ad Alitalia lavoratori in protesta hanno manifestato nella mattinata di oggi bloccando la Roma-Fiumicino

Elezioni Roma 2021

"Casamonica e Spada non sono mafiosi": un candidato Pd contro la sentenza del Tribunale di Roma