fbpx
Seguici sui Social

Calcio

Zaniolo operato di nuovo: il giocatore punta il campo

Pubblicato

in



Una sfortuna grandissima per il giocatore della Roma che si è rotto il crociato dell’altro ginocchio. Zaniolo operato di nuovo punta il campo.

Stavolta il centrocampista si è operato in Austria e non a Villa Stuart. Dopo l’intervento è arrivato il messaggio su Instagram a rassicurare i fan: “Inizia il conto alla rovescia! Intervento perfettamente riuscito..🦾🦾🦾 un grosso abbraccio a tutti quelli che anche con un piccolo messaggio mi hanno scritto come stavo, sono stati giorni difficili ma anche grazie a voi, alla fine, nemmeno più di tanto❤️
Da ora conto alla rovescia per tornare a fare ciò che amo…cioè giocare con la maglia della Roma ed esultare insieme a voi💛❤️ Sempre forza Roma, innamorato follemente di questa maglia!!!”. 

Calcio

Ufficiale vicenda Diawara: Verona Roma 3-0

Pubblicato

in

Verona Roma 3-0


E’ appena uscita la notizia: l’ufficio del giudice sportivo ha ora ufficializzato la sanzione alla Roma con la punizione della sconfitta per 3 a 0 per la vicenda Diawara. Ecco il comuicato del Giudice Sportivo “Considerato che la società Roma ha impiegato un calciatore non iscritto nella ‘Lista dei 25’ comunicata a mezzo Pec in data 14 settembre 2020 alle ore 12.14, nonostante fosse divenuto un ‘over 22’, in violazione dunque del divieto di utilizzo di cui al punto 8 del Comunicato ufficiale Figc N. 83/A del 20 novembre 2014 come successivamente modificato con Comunicato Ufficiale Figc n.76 del 21 giugno 2018. Ritenuto, pertanto, di dover applicare la sanzione della perdita della gara prevista al punto 9 del detto Comunicato ufficiale Figc N. 83/A, il giudice delibera di sanzionare la Roma con la punizione sportiva della perdita della gara per 3-0”. Un errore plateale che fa perdere punti importanti alla società giallorossa.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?