Seguici sui Social

Ultime Notizie

CORONAVIRUS Alessia Marcuzzi contagiata: salta la puntata delle Iene

Pubblicato

in

CORONAVIRUS Alessia Marcuzzi contagiata


contagiata – Laconduttrice risultata positiva al test per il Covid

CORONAVIRUS Alessia contagiata – La conduttrice dell’Isola dei Famosi e delle Iene, ha comunicato di essere positiva al Covid-19. Nella serata di ieri, sarebbe dovuta andare in onda con l’appuntamento live delle Iene ma, purtroppo ha dovuto rinunciare, è intervenuta però in un collegamento per spiegare meglio la situazione: “Mia figlia Mia va a scuola regolarmente e questa mattina mi hanno informata che una sua amichetta era positiva al Covid, quindi ho deciso di sottoporti a un test rapido per salvaguardare in primis me e la mia famiglia ma anche la gente che sarebbe stata sul mio treno che mi sarebbe servito per raggiungere la trasmissione. Ci controllano sempre però, ho voluto comunque effettuare questo test in più, avrebbe rischiato troppa gente con il treno. La mia famiglia è negativa mentre io, sono risultata leggermente positiva. Ora mi sottoporrò a ulteriori analisi e quando saprò meglio, vi farò sapere”.

Questa sera la Marcuzzi sarà protagonista in prima serata su Canale 5 con Temptation Island, il programma però, è stato registrato nello scorso mese, quando la conduttrice stava bene.

Roma, si scontrano in bici sulla pista ciclabile: un morto

 

Continua a leggere
Pubblicità

Ultime Notizie

San Camillo, 30 gatti abbandonati davanti all’ospedale

Pubblicato

in

Di

30 gatti San Camillo


Sono stati lasciati davanti alla colonia felina della struttura sanitaria ieri notte

Roma, San Camillo. La notte scorsa sono stati abbandonati ben 30 gatti davanti alla colonia felina dell’ospedale San Camillo. Sono tutti esemplari giovani, a parte una gatta adulta. Il gruppo di felini è stato abbandonato in maniera “organizzata”. Infatti “Lo stato di salute dei gatti e i trasportini nuovi in cui sono stati trovati, con tanto di ciotole di acqua e cibo, ci fa pensare che con molta probabilità si tratta di gatti padronali portati via forse da personale esperto a seguito di uno sgombro di una casa“, ha detto infatti Susanna Celsi, presidente dell’Asta (Associazione per la Salute e Tutela degli Animali). Dopo la scoperta sono stati chiamati i veterinari del gruppo Abivet, in quanto le strutture comunali risultavano essere già piene. Sono attualmente ricoverati per accertamenti presso la clinica San Francesco di via Gennargentu. Una volta effettuati i controlli necessarie, saranno trasferiti all’oasi felina di Porta Portese per essere censiti, in modo da poter poi essere adottati.
Fortunatamente sembra già che tutti i gatti stiano bene. Sulla storia si è espresso Daniele Diaco, presidente della Commissione Ambiente del Comune di Roma: “Si è trattato davvero di un atto scellerato e anche se ora per fortuna sono al sicuro ci faremo carico di fare una denuncia di reato per abbandono di animali. E’ vergognoso che qualcuno, con un camion, abbia pensato di lasciarli davanti alla colonia del Forlanini, senza interessare le autorità competenti“, ha commentato.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA