Seguici sui Social
PUBBLICITA


Cronaca

ROMA AURELIO Bus Atac in fiamme: intervengono i Vigili del Fuoco

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


in fiamme: intervengono i Vigili del Fuoco.

ROMA AURELIO Bus Atac in fiamme. Ancora ignote al momento le cause del rogo, divampato questa notte, intorno alle 3.30, sul mezzo della linea N46. Quando si sono sprigionate le fiamme, l’autobus stava percorrendo via Aurelia, nei pressi di piazza Irnerio. A dare l’allarme l’autista, che in un primo momento ha provato a domare l’ con l’estintore in dotazione. Sul posto sono così intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco, che fortunatamente non hanno riscontrato problemi alle persone. Solo una donna anziana ha dovuto ricorrere ai sanitari del 118 per dei controlli a causa della notevole quantità di fumo sprigionato. Le fiamme hanno inoltre lambito le parti esterne di una pizzeria, adiacente al luogo dell’incendio. Le operazioni hanno tenuto impegnati i pompieri fino alle 5 di stamattina.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

ROMA Chiuso negozio, sequestrati 4kg di alimenti

Avatar

Pubblicato

il

Di



Colombo, sequestrati oltre 4kg di alimenti privi di tracciabilità, sanzioni per 1500 euro, chiuso un locale commerciale.

Roma – Proseguono i controlli da parte degli agenti del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, in collaborazione con le Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e soccorso Pubblico, con il Reparto Prevenzione Crimine Lazio e gli Ispettori della Asl.Concentratisi soprattutto in largo Beato Placido Riccardi, via Corinto e via Ostiense, i controlli hanno avuto come obiettivo il rispetto delle disposizioni a tutela del contenimento della diffusione del Covid, anche all’interno dei locali commerciali. Al termine di tale attività, un esercizio commerciale al cui interno sono stati rinvenuti e sequestrati circa 4 kg di alimenti, fra prodotti da forno, cornetti, pane, ciambelle e tramezzini, privi della tracciabilità della etichettatura e del confezionamento, è stato chiuso. Sanzionato amministrativamente il titolare per 1500 euro. I controlli hanno portato all’identificazione di 122 persone.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA