Seguici sui Social
PUBBLICITA


Calcio

Stadio Roma, ancora un colpo di scena: i terreni sono pignorati!

Avatar

Pubblicato

il

Lo stadio della Roma di Tor di Valle
PUBBLICITA


L’iter per lo stadio Roma a si complica di nuovo: i terreni sui quali il club giallorosso vorrebbe realizzare l’impianto sono pignorati.

“Il complesso immobiliare non è nella libera disponibilità dell’attuale proprietaria Eurnova Spa” scrive il . Viene inoltre precisato che “questa amministrazione non è mai stata portata a conoscenza di quando sopra (del pignoramento, ndr) negli innumerevoli tavoli e incontri via via succedutisi ai più vari e alti livelli”. Un fulmine a ciel sereno per tutti dunque, compreso che dovrebbe sborsare altri 45 milioni per chiudere il pignoramento. A questo punto rimangono sul tavolo le ipotesi della riqualificazione del Flaminio e il trasloco a Tor Vergata.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Lazio Udinese, Inzaghi commenta la sconfitta

Avatar

Pubblicato

il

Di



Le parole di Inzaghi al termine di Lazio Udinese

”Una sconfitta che brucia. Abbiamo perso meritatamente, siamo stati presuntuosi e poco umili e abbiamo pagato questo atteggiamento. Loro hanno fatto un’ottima partita e hanno legittimato la vittoria. Abbiamo commesso tanti errori, è stata una partita storta e siamo molto delusi. Possono capitare giornate del genere ma non bisogna buttarsi giù”, ha detto Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio. “Le partite in questo modo non le si vince, una brutta sconfitta, bisogna resettare tutto”, ha continuato, “sapevamo che la Champions porta via energie fisiche e mentali, ma bisognava fare qualcosina di più. Non abbiamo scusanti per questa sconfitta ma dobbiamo analizzare la sconfitta e andare avanti”. Poi ha concluso: “Milinkovic non era in grado di giocare”.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA