Connect with us

Calcio

ROMA Zaniolo rinvia il rientro: salta gli Europei

Published

on

ROMA Zaniolo rinvia il rientro: salta gli Europei.

ROMA Zaniolo rinvia il rientro. Per la precisione, almeno per un altro mese. La decisione è arrivata dopo il controllo avuto ieri a Innsbruck dal prof Fink. Il luminare, che lo ha operato a settembre al legamento, ha spiegato che, a causa del Covid, il recupero ha subito un ritardo e che il ginocchio, nonostante le buone condizioni, è meno forte del 10% rispetto all’altro. Per colmare il gap, Zaniolo dovrà quindi lavorare per altre 3-4 settimane tra campo e palestra. Solo al termine di questo periodo, e se non ci saranno altri intoppi, Fink darà al giocatore il via libera per tornare al lavoro con i compagni. Per ora Zaniolo dovrà accontentarsi dei ragazzi della Primavera: partirà con sedute personalizzate e poi, dalla prossima settimana, si allenerà in gruppo. Tre settimane di lavoro specifico e poi l’assaggio del campo con il team di De Rossi. Successivamente, farà rientro in prima squadra, per vivere le ultime giornate di campionato: previsti per lui spezzoni contro Inter e Spezia. Niente derby alla penultima giornata, ma soprattutto niente Europeo. Poco male: in questo modo, infatti, potrà concentrarsi totalmente sulla preparazione estiva, per essere pronto al via della nuova stagione.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025