Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Calcio


PUBBLICITA

Inzaghi nuovo allenatore dell’Inter: la Lazio lo saluta

Colpo di scena in casa Lazio: Simone Inzaghi nuovo allenatore dell’Inter. L’ormai ex tecnico biancoceleste ha scelto la Milano nerazzurra.

Sembrava tutto fatto e invece il dietrofront: Simone Inzaghi ci ripensa e non accetta più la Lazio. I suoi manager si trovano infatti in questo momento nella sede dell’Inter per mettere a punto il nuovo contratto che legherà il tecnico ai nerazzurri. Inzaghi percepirà uno stipendio di 4 milioni netti a stagione per due anni.

Visualizza immagine di origine
Simone Inzaghi nuovo allenatore dell’Inter: è addio alla Lazio

LA LAZIO CONFERMA TUTTO

Con un comunicato sul suo sito ufficiale la Lazio conferma la partenza di Inzaghi senza però nominarlo: “Rispettiamo il ripensamento di un allenatore e, prima, di un giocatore che per lunghi anni ha legato il suo nome alla famiglia della Lazio e ai tanti successi biancocelesti”.” Lotito a questo punto deve muoversi per trovare l’alternativa e trovare un tecnico che possa accontentare le esigenze di una piazza difficile come quella romana.

TOPO IN UN ALIMENTARI A ROMA

Ti potrebbe interessare

Attualità

Alessandro Zan presenta il suo libro e parla dei problemi della comunità lgbt

Cronaca

Un uomo di 49 anni, di professione Guardia Giurata, è stato tratto in arresto dagli agenti della Polizia di Stato. Aveva una doppia vita

Cronaca

ROMA - Le forze dell'ordine hanno sgomberato diversi alloggi Ater, all'interno della Torre 50 di Tor Bella Monaca, occupati abusivamente

Calcio

Sandro Sabatini su Mourinho la spara grossa : "Diventerebbe Sindaco"