Connect with us

Politica

La Raggi rivaluta Marino: “Quella foto con le arance non la rifarei”

Published

on

La Raggi rivaluta Marino: “Quella foto con le arance non la rifarei”.

La Raggi rivaluta Marino. Intervenuta in diretta sulla propria pagina Facebook, la sindaca ha tracciato un bilancio dei suoi cinque anni alla guida dell’amministrazione capitolina. Non solo: ha approfittato dell’occasione per tornare sul suo rapporto con Ignazio Marino. La prima cittadina ne rivaluta l’operato e ripensa ad alcuni ‘screzi’ avuti con l’ex collega. Uno su tutti, quello che la vide protagonista nel 2014: l’allora consigliera si fece infatti fotografare, insieme ad altri esponenti grillini, in Aula Giulio Cesare e nella Sala del Carroccio con in mano delle arance. Tale frutta è notoriamente quella che si porta ai detenuti in carcere: proprio di essa la sindaca si servì per sbeffeggiare Marino, alle prese con i primi arresti per Mondo di Mezzo e l’inchiesta sugli scontrini. “Oggi non rifarei quella cosa e neanche l’accanimento sugli scontrini“, spiega la Raggi. Che poi prosegue: “Se c’è qualcosa di cui mi pento? Diciamo che lavorando qui ho capito un pò di cose e alcune altre sono emerse. Marino è stato probabilmente molto avversato dai suoi, che sono andati dal notaio a sfiduciarlo perchè stava provando a cambiare le cose. Un gesto vergognoso“.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025