Pregliasco sicuro: “Flirt estate 2021? Sì ma niente baci”

Il Coronavirus ha creato non solo problemi economici e sanitari ma anche limitato l’affettività e la socialità di stare insieme in compagnia e di creare nuove relazioni. Il virologo Pregliasco dice la sua sui flirt estivi che potrebbero nascere quest’estate in vacanza e non solo. La campagna vaccinale in tutta Italia prosegue a lunghe falcate […]

Il Coronavirus ha creato non solo problemi economici e sanitari ma anche limitato l’affettività e la socialità di stare insieme in compagnia e di creare nuove relazioni. Il virologo Pregliasco dice la sua sui flirt estivi che potrebbero nascere quest’estate in vacanza e non solo.

La campagna vaccinale in tutta Italia prosegue a lunghe falcate e potrebbe capitare che quest’estate molte persone in spiaggia o in montagna siano vaccinate. Nonostante i dati epidemiologici in tutta Italia fanno ben sperare c’è chi ammette che non bisogna abbassare la guardia proprio ora.

Visualizza immagine di origine

Uno dei più attenti è il virologo dell’Università di Milano Fabrizio Pregliasco che ha dichiarato: “Sono favorevole alla stretta di mano, ormai abbiamo imparato a igienizzarci. Per baci e abbracci invece è il caso di aspettare ancora un po’. La mascherina va messa anche tra i vaccinati”. 

RAGAZZO ACCOLTELLATO A SAN LORENZO

ULTIME NOTIZIE