Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Cronaca


PUBBLICITA

TORREVECCHIA Incidente durante inseguimento con la Polizia: intervengono i Pompieri

TORREVECCHIA Gravi conseguenze per il conducente di un’autovettura.

Torrevecchia. Il tutto è cominciato nel pomeriggio di ieri, quando mancavano circa 10 minuti alle 16. Teatro del sinistro l’incrocio tra viale dei Monfortani e via Trionfale. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, con la squadra 8A del distaccamento di Monte Mario. Giunti sul posto, i pompieri hanno avuto davvero un bel daffare.

All’interno dell’auto inseguita dalle forze dell’ordine si trovava infatti un uomo. Era lui a guidare il veicolo, che, a causa dello schianto, lo aveva fatto restare incastrato nell’abitacolo. Fortunatamente, il lavoro del gruppo da taglio ha fatto sì che l’uomo venisse liberato. A prenderlo in affido sono stati poi i sanitari del 118, che lo hanno condotto in ospedale per le cure del caso.

Nell’incidente è stata coinvolta anche una colonnina del gas, centrata in pieno dalla vettura incidentata. Nelle operazioni sono dovuti così intervenire anche i tecnici dell’Italgas. A loro è stato affidato il controllo della struttura, per prevenire possibili fughe di combustibile ed esplosioni.

INTANTO LICENZIATA AUTISTA ATAC

Ti potrebbe interessare

Cronaca

Incidente Grande Raccordo Anulare nel pomeriggio di oggi intorno alle 16.30. Si registrano feriti, sul posto polizia e 5 ambulanze. Traffico bloccato

Cronaca

Sul fronte controlli Polizia di Stato in prima linea per accertare il rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle disposizioni anti contagio

Cronaca

Brutta disavventura finita per il meglio per 4 ragazzi che volevano divertirsi al lago a Castel Gandolfo

Cronaca

Arrestato dalla Polizia uno dei responsabili dei festeggiamenti vandalici per la Nazionale