Connect with us

Cronaca

Luca Sacchi Valerio del Grosso: “Gli ho sparato per sbaglio”. Ma un’intercettazione lo incastra

Luca Sacchi Valerio del Grosso parla in aula. Ma in carcere si autosmentisce…

Published

on

Luca Sacchi Valerio del Grosso ribadisce in aula la sua versione iniziale. Ma, durante un colloquio in carcere, si smentisce da solo…

Luca Sacchi Valerio del Grosso avrebbe fatto partire il colpo fatale incidentalmente, a seguito di un inciampato. Lo ha riferito lui stesso ai magistrati nel corso del processo per la morte del personal trainer. Peccato che in carcere abbia fornito tutt’altra versione. La rivelazione avrebbe avuto luogo durante un colloquio con un compagno di cella.

Il ragazzo, racconta, non avrebbe voluto colpirlo, ma ci è riuscito perchè “quello si è mosso“. Il suo intento, spiega, era solo spaventare Luca, “fargli sentire la botta“. Al che l’altro detenuto obietta che avrebbe potuto anche sparare per aria e Del Grosso gli risponde con un eloquente “per carità di Dio“. Per poi concludere di aver saputo solo il giorno dopo, attraverso il cellulare, “dove fosse arrivato il colpo“.

Questa però non è stata l’incongruenza fornita in aula. Un’altra si è verificata anche con Marcello De Propris, il fornitore dell’arma. Quest’ultima, ha raccontato, sarebbe stata consegnata scarica e con scopo di vendita. Secondo Del Grosso, invece, l’arma era carica. Per capire chi dice la verità, su richiesta del legale di De Propris, i due nei prossimi giorni si confronteranno dinanzi ai magistrati.

INTANTO SVOLTA L’AUTOPSIA SUL CORPO DI CAMILLA CANEPA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025