Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Calcio


PUBBLICITA

“I blocchi italiani si possono aggirare”: il Mirror aiuta i tifosi inglesi ad arrivare a Roma

Il Mirror aiuta i tifosi inglesi: i trucchi svelati dal quotidiano per arrivare a Roma e assistere a Ucraina Inghilterra

Il Mirror aiuta i tifosi inglesi ad arrivare a Roma per assistere a Ucraina Inghilterra. Le istruzioni del quotidiano britannico anti divieti Covid.

Il Mirror aiuta i tifosi inglesi. “Delta o non Delta, arriveremo a Roma”, sembrano cantare da Oltremanica parafrasando un capitolino doc, Antonello Venditti. Il dilagare nel paese della variante del Covid non sembra per nulla intimorirli. Così come il fatto che, una volta giunti sul suolo italico, dovrebbero farsi cinque giorni di quarantena come prescritto dal ministro Speranza. E nemmeno l’invito a non partire del proprio governo è bastato a scoraggiarli. Sono pronti a tutto pur di non perdersi l’appuntamento con la propria Nazionale, di scena sabato all’Olimpico nei quarti di Euro 2020 contro l’Ucraina. A dare loro una mano è arrivato in queste ore il Mirror.

Il quotidiano ha offerto infatti una serie di metodi di viaggio ‘alternativi‘, che consentono di eludere i controlli. Tra essi, si legge, “arrivare in aereo a Nizza e poi raggiungere Roma in auto“, oppure “farsi tutto il viaggio in auto“. Non certo una passeggiata in entrambi i casi. Un pò per i tempi: ci vogliono infatti circa 20 ore per compiere il tragitto tra l’Inghilterra e la Capitale. Un pò per i rischi: si tratta infatti pur di traversate ‘illegali’, in contrasto con le norme italiane contro il Covid. E, se si viene beccati, precisa il Mirror, le multe sono salatissime: per la precisione, 450 euro. Ci chiediamo quindi: ne vale la pena? O meglio, è più importante una partita di calcio o la salute pubblica? Alla coscienza di tutti il compito di rispondere a queste domande.

INTANTO UNA PRIMA VITTORIA ITALIANA SULL’INGHILTERRA E’ GIA’ ARRIVATA

Ti potrebbe interessare

Meteo

Allarme caldo a Roma: le previsioni (pessime) per i prossimi giorni

VIII Municipio

Ancora notte di sangue nella Capitale: un 26enne ucciso in strada dopo una lite

Attualità

Manifestazioni contro il green pass da nord a sud. Piazza Del Popolo a Roma stracolma di sostenitori

Attualità

Roma in campo contro l'abbandono degli animali: al via la campagna del Campidoglio

Pubblicità